Tutela della salute, della sicurezza e della qualità della vita aziendale, finanza sostenibile, impegno diretto in ambito ambientale, attenzione e cura del cliente, trasparenza e semplificazione, D&I e parità di genere, innovazione e digitalizzazione: queste le linee lungo le quali si declina concretamente la sostenibilità in 4Bild.
Chiara Freri, partner e direttrice marketing 4BILD ne parla con Laura Buraschi su OltreLaMedia.tv al Il Tè delle cinque
Il Tè delle cinque: “Edilizia ed ESG, un binomio possibile”



Con Chiara Freri esploriamo un settore in trasformazione, dove sostenibilità, innovazione e responsabilità sociale diventano leve strategiche per costruire – in tutti i sensi – il futuro.
Dalla comunicazione all’impatto ambientale, dal ruolo delle imprese alla cultura del cambiamento: un dialogo ricco di spunti e visioni concrete.