La terza edizione di CHOME, 4BILD SI METTE IN MOSTRA E FA NETWORK è stata un successo.
Imprese di costruzioni, progettisti e aziende produttrici hanno condiviso una giornata dedicata al mondo dell’edilizia. Un’occasione concreta per toccare con mano le migliori soluzioni del mercato, assistere a dimostrazioni tecniche, accedere a promozioni esclusive e, soprattutto, fare rete. Un vero e proprio momento di incontro tra professionisti, dove il business incontra la convivialità.
A rendere ancora più speciale la giornata, il gusto inconfondibile dello gnocco fritto firmato GNOKO on the Road e le vibrazioni positive di TAO Love Bus Experience, il primo rock ‘n’ roll tour in movimento a bordo del TAO Love Bus, un fantastico pulmino Volkswagen del 1974 decorato graficamente “hippie style” che ha permesso a TAO di suonare al suo interno con l’intera band e di diffondere in movimento il suo rock ‘n’ roll che ha animato l’evento con musica ed energia.
Grazie ai partner dell’iniziativa: MILWAUKEE, CAPAROL, SPEKTRA, HSS NOLO, SPIT-ITW, DAKOTA-TIPTOP WALL, UPOWER, LATERCOM, PRIMATE, SIKA, WEDI, BIEMME.
Grazie a tutti i partecipanti che hanno scelto di esserci, contribuendo a rafforzare una rete di contatti che è il vero motore del nostro settore.