4BILD, il primo franchising di materiali edili e finiture per la casa presente sul territorio di Milano e provincia, Seregno e Como con 15 punti vendita, apre 5 piattaforme di e-commerce, e una landing page dedicata shop.4bild.it dove il consumatore può scegliere il negozio a lui più vicino.

Gli shop 4BILD sono collegati ai punti vendita di Milano, Cusano Milanino, Pioltello, San Donato Milanese e Seregno.

Qualità di contenuti, un approccio integrato tra aspetti commerciali e valoriali, personalizzazione dell’offerta e promozione sono i punti chiavi dell’e-commerce 4BILD. L’utente troverà in rete, oltre ai prodotti, la professionalità che riscontra nei punti vendita, trasmessa attraverso la consulenza, la corretta gestione logistica e il rispetto delle tempistiche.

Gli e-shop:

milano.4bild.it

cusano.4bild.it

pioltello.4bild.it

sandonato.4bild.it

seregno.4bild.it

La sfida sta nel coltivare le relazioni con i clienti anche attraverso il digitale, puntando sull’ampiezza di catalogo on line, sulla completezza delle informazioni e sulla consulenza pre e post vendita, attraverso la voce dell’Esperto 4BILD.

Ad oggi le piattaforme contano 80.000 prodotti professionali inseriti e sono in costante aggiornamento. Materiali da costruzione, sistemi a secco, attrezzature e elettroutensili, pavimenti e rivestimenti, sanitari, rubinetteria, arredo bagno, vernici e colori le principali categorie, i migliori marchi dell’edilizia e delle finiture per la casa con listini e informazioni sempre aggiornati.

Tutti i prodotti inseriti, sono accompagnati da schede tecniche, relativi cataloghi, immagini e video di riferimento. Una guida pratica per poter effettuare l’acquisto corretto anche su prodotti tecnici.

Per ogni shop, un servizio clienti dedicato e la possibilità di ritirare gratis in negozio.

shop.4bild.it –  TUTTO IL NECESSARIO PER LA TUA RISTRUTTURAZIONE. COMODAMENTE A CASA TUA.