Si terrà sabato 30 novembre, in Confcommercio Milano,  il 37° meeting associativo Federcomated, l’associazione Confcommercio dei distributori di materiali per l’edilizia.

Tema del convegno “Il magazzino edile al centro della filiera delle costruzioni”. Obiettivo è rilanciare la funzione produttiva dell’impresa distributrice, fornendo agli imprenditori argomenti da utilizzare per accrescere la competitività della loro impresa in un’epoca di grandi trasformazioni sociali e tecnologiche.

Dopo i saluti istituzionali del presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, di Giuseppe Freri, presidente nazionale Federcomated e di Marco Dettori – Presidente Assimprendil Ance e Vice Presidente Ance,  Luca Berardo, presidente Sercomated, approfondirà il tema della filiera integrata e di come showroom e magazzini edili devo essere intesi come hub territoriali capaci di mettere e tenere a sistema la nuova filiera delle costruzioni.

Seguirà una tavola rotonda alla quale parteciperanno esponenti delle imprese della distribuzione, della produzione e delle professioni:

Massimo Angelo Deldossi – Presidente Ance Brescia e Vice Presidente Federcostruzioni

Regina De Albertis – Presidente Giovani Ance

Fabrizio Zaccaron – Eclisse Srl

Gianluca Zanutta – Zanutta Spa

Danilo Guerini Rocco – Coordinatore tecnico-scienti co progetto formativo “Progettista sistemico”

Edoardo Sabbadin – Università di Parma

L’evento del 30 novembre sarà coordinato da Mario Verduci, segretario generale Federcomated.

30 nov 2019 – ore 17:00 | Palazzo Castiglioni – Sala Colucci – Corso Venezia 47 Milano

Conferma e registrazione entro il 21 Novembre a: segreteria@federcomated.it