Da oggi puoi aprire le tue finestre per tetti in modo intelligente e vivere in un ambiente più sano. Velux, in collaborazione con Netatmo, società specializzata per la smart home, lancia Velux Active. Un sistema capace di gestire in autonomia tapparelle, tende e finestre per tetti, basato su sensori intelligenti che permettono di regolare l’apertura degli infissi misurando livello di umidità, CO2 e temperatura in casa, migliorando la qualità dell’aria, il clima domestico e la ventilazione.

Il sistema è stato progettato per una installazione facile. Si gestisce attraverso una app gratuita, per IOS e Android, tramite smartphone o tablet. Velux Active With Netatmo è compatibile con tutti i prodotti elettrici Velux Integra.Il Kit è composto da tre componenti: un sensore, un gateway e un interruttore. Il sensore che viene collocato nella stanza in cui è installata la finestra misura il livello di umidità, CO2 e temperatura e monitora i dati meteorologici esterni tramite servizi meteo online.

VANTAGGI

  • I sensori intelligenti monitorano temperatura, umidità e livelli di CO2 nelle stanze. Se i livelli non sono ideali, VELUX ACTIVE interviene e apre le finestre VELUX INTEGRA.
  • Tutto sotto controllo: con l’app gratuita VELUX ACTIVE puoi monitorare il clima interno della casa da smartphone, ricevere notifiche e azionare i tuoi prodotti VELUX INTEGRA, ovunque tu sia.
  • Facile da installare: Il sistema arriva già preconfigurato ed è facile da installare e attivare senza ricorrere a un professionista.

Vuoi vivere in una casa più sana? contatta gli esperti 4BILD per avere maggiori infornazioni.

VELUX ACTIVE è disponibile in tutti i 4BILD POINT di Milano e provincia, Seregno e Como.