Giovedì 10 ottobre ci caleremo in un atmosfera antica con la 7a tappa del 4BILD ON TOP TOUR, torneremo infatti indietro nel tempo visitando il Padiglione Reale della Stazione Centrale di Milano che apre in via straordinaria solo per noi.

Costruito apposta per il re d’Italia e per la sua famiglia, perché potessero attendere i treni in un’area riservata e separata dal resto della stazione, il Padiglione Reale è un gioiello tutto da scoprire, solitamente non accessibile al pubblico, che si concede a noi per questa data speciale.
Proprio come un tempo erano soliti fare i reali, entreremo da una porticina segreta posta su un fianco dell’imponente stazione, percorreremo gli stessi corridoi di un tempo, fino a trovarci tra i marmi, le colonne e le eleganti decorazioni della Sala Reale, la sala appare come uno degli ambienti più suntuosi e meglio conservati risalente ai tempi del Regno d’Italia.
Risalente anch’essa al 1931, l’anno di inaugurazione dell’intera stazione, la sala si articola su due piani, la Sala Reale e la Sala delle Armi. Qui il tempo si è fermato ed è rimasto tutto, o quasi, uguale: tutti i materiali sono quelli originali di epoca fascista, i lampadari, i fregi marmorei, i cassoni del soffitto con i loro bassorilievi fino ai pavimenti intarsiati di legno.

Dopo la visita, converseremo di eccellenza con il partner Italcementi e gusteremo un cocktail sul meraviglioso rooftop terrace del Westing Palace.

GIOV. 10 OTTOBRE

ORE 17:30 REGISTRAZIONE – piazza Duca D’Aosta

POSTI LIMITATI, CONFERMA PARTECIPAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 7 OTTOBRE A: tecnico@4bild.com

Vi aspettiamo!

durante l’evento verranno effettuate riprese fotografiche e video.