4BILD ON TOP

LE TRASFORMAZIONI URBANE: IL CONTRIBUTO DEL PRODOTTO AL NUOVO SKYLINE DI MILANO.

Dopo il successo del #4BILDONTOUR 2018 EDUCATIONAL & EXPERIENCE proseguirà anche quest’anno l’idea del tour a tappe con il nuovo concept 4BILD ON TOP, inteso come eccellenza, inteso come Milano che si trasforma sempre più in verticale con un nuovo skyline e uno sviluppo urbanistico che la rende città internazionale.

L’iniziativa ideata da 4BILD in partnership con aziende leader nella produzione di materiali edili e finiture per la casa si fa promotrice di cultura e architettura.

Il 4BILD ONTOP prenderà avvio con un EVENTO COLLETTIVO SPETTACOLARE giovedì 9 maggio.

Dalle 17:00, nel nuovo 4BILD Point di Seregno, verrà presentato il tour e illustrate le tematiche del contributo del prodotto nelle trasformazioni urbane e il concetto di eccellenza nel prodotto, nel processo, nella logistica e nel servizio.

L’iniziativa sarà accredita per il rilascio di crediti formativi per geometri e periti.

Alle 20:00 inizierà l’ONTOP SHOW. Il punto vendita sarà immerso in un’atmosfera suggestiva con musica, luci e artisti che si esibiranno in performances aeree e acrobatiche on top!

Durante la serata gli ospiti potranno gustare le prelibatezze culinarie dei diversi street food che ci hanno accompagnato nel 4BILD TOUR 2017.

GIOV. 9 MAGGIO 2019 ORE 17.00

4BILD SEREGNO – VIA MONTE BISBINO 28

CONFERMA PARTECIPAZIONE OBBLIGATORIA: tecnico@4bild.com

Parcheggio:
Strada Vicinale per Mariano 33 – Seregno

Ti aspettiamo!