Le serie di rubinetti made in Italy di Fima Carlo Frattini si arricchiscono di una nuova collezione: Spillo Tech.

La serie interpreta in modo iconico la collezione Spillo Up già presente a catalogo e molto richiesta per il suo design lineare e senza tempo.

Spillo Tech parte da Spillo Up e aggiunge carattere. Segue le tendenze dell’abitare dove forma e materia si completano e presenta tre giochi di superfici: (X) Cross il cui nome svela un’elegante e lussuosa superficie finemente sfaccettata, ispirata al prezioso diamante intagliato, ideale per ambienti sofisticati; (V) Vertical, contraddistinta dal rigore geometrico di un poligono a 19 facce; (G) Godronata, che propone un effetto micro-diamantato dal sapore industriale.

La collezione si presta per valorizzare ambienti bagno diversi, dal sapore retrò o rock, industriale o intramontabilmente classici.

La leva risulta integrata armoniosamente nel miscelatore e la gamma di finiture è ampia si va dal classico cromo al  nickel spazzolato, dal cromo nero al cromo nero spazzolato, dall’oro, all’oro spazzolato per arrivare alle tonalità di tendenza bianco opaco e nero opaco.

Spillo Tech  è disponibile nelle versioni per lavabo, bidet, vasca, doccia e componenti doccia, creando un unico coordinato.

La serie è disponibile in tutti gli showroom 4BILD Casa, a Milano, Baranzate, San Donato Milanese, Pioltello, Cusano Milanino, Seregno, Como e Casnate con Bernate.